loading

Acconsento al trattamento dei dati personali

MIA 25/28 FEBBRAIO Fiera del Sapore

Mia 25/28 Febbraio -Fiera del Sapore 2012:

Dal 25 al 28 febbraio in occasione della fiera MIA-Mostra Internazionale dell'Alimentazione-2012  a Rimini siamo pronti a presentarti le novità di quest’anno e la nostra conveniente offerta per il tuo soggiorno d’affari!

offerta ;

Se soggiorni all'Estense almeno 3 notti avrai un risparmio eccezionale del 20% ...

L'Estense è la soluzione giusta per te!

Ecco alcuni vantaggi;

• Vicinanza alla Fiera: in 10 minuti di macchina
  • Wi Fi gratuita, Letti Dorelan, Tv lcd 20”, cassetta di sicurezza, frigobar etc.
  • Fantastica Sweet breakfast a buffet per tutti i gusti
  • Business office da 10/15 persone su richiesta
  • Le nostre camere sono nuovissime e pensate per le Tue esigenze.

PRENOTA SUBITO.

BONUS del 20% se soggiorni all'Estense per almeno 3 notti.

Siamo sempre a disposizione per trovare la soluzione giusta a soddisfare le esigenze dei nostri ospiti.

Per informazioni: chiamaci al 0541/331584
o scrivici a info@albergoestense.com 

Mia sapore 2012 rimini fiera 25/28 febbraio

MIA è la sezione di SAPORE dedicata ai prodotti per il catering, alle specialità alimentari italiane ed estere, ai prodotti biologici e senza glutine che stanno attirando sempre più l´attenzione sia della ristorazione collettiva che di quella commerciale. Un´area specifica è dedicata alla pizza con concorsi, dimostrazioni e lezioni sulle farine alternative e sui prodotti per celiaci.
Oltre agli operatori del canale Ho.Re.Ca., l´evento coinvolge la grande distribuzione (attraverso il GDO Buyers´ Day, giunto alla quinta edizione, organizzato nella giornata di martedì con tavole rotonde e incontri con le aziende) e i buyer esteri provenienti da diverse aree geografiche.
Tra le numerose iniziative per implementare l´internazionalizzazione, Rimini Fiera ha siglato una partnership con UnionAlimentari-CONFAPI, coinvolta anche nell´organizzazione di nuove attività.

• E´ l´evento B2B per il settore alimentare che invita a sperimentare tutta l´innovazione per il fuori casa: sapori, idee e tendenze raccolti nell´Innovation Area.
  • A inizio anno è un´interessante anteprima di prodotti per i mercati nazionali ed esteri, grazie al marketplace on line che mette in rete gli espositori con buyer da tutto il mondo.
  • Raggruppa beverage, food e seafood per il canale Ho.Re.Ca. (un mercato che ha superato i 70 miliardi, con ulteriori prospettive di crescita) generando un appuntamento assolutamente unico per tutti gli operatori della filiera, con interessanti aperture alla GDO nella giornata dedicata.

I Ponti festivi
del 2 giugno

PIU' STAI MENO
SPENDI !!!!
BAMBINI GRATIS

+ dettagli
ESTATE IN FAMIGLIA
-20% E BIMBI GRATIS

PRENOTA IN ANTICIPO
su TUTTA l'estate!
Sconto fino al 20% e..

+ dettagli